Hai tra i 18 e i 28 anni? Ti sei sempre occupato/a degli altri e vuoi dedicare un anno della tua vita al servizio del bene comune? Vuoi crescere professionalmente, personalmente e intellettualmente?

Allora… fai il Servizio Civile alla Casa di Accoglienza!

Il 21 dicembre è stato pubblicato il bando per la selezione di 46.891 giovani (numero successivamente elevato a 55793) tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Il bando prevede la realizzazione del progetto “Giovani insieme per un futuro di speranza”, presentato dai Salesiani per il Sociale in collaborazione con il Movimento per la Vita Italiano e la Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso. Il progetto ha una durata di 12 mesi (avvio entro il 30 settembre 2021) e prevede la partecipazione di 4 volontari presso la Casa di Accoglienza a Belgioioso e di altri 2 volontari presso la Casa di Accoglienza a Copiano.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online sulla piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it/) tramite identità digitale Spid entro le ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

 

Se sei intenzionato/a a partecipare e/o per avere informazioni manda una mail a: serviziocivile@casadiaccoglienza.it oppure contattaci al numero 0382 969081.

 

Per ulteriori informazioni vai alla nostra pagina dedicata al Servizio Civile oppure consulta i siti:

http://www.mpv.org/progetti/

https://www.salesianiperilsociale.it/servizio-civile/servizio-civile-in-italia/

https://www.serviziocivile.gov.it

 

 

In collaborazione con:

Di admin

Lascia un commento