È possibile sostenere economicamente la Casa di Accoglienza effettuando un versamento sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione Casa di Accoglienza alla Vita Cerabolini-Vitali – Onlus, Via XX Settembre 127, 27011 Belgioioso (PV):
- conto corrente postale numero 17977273;
- conto corrente bancario codice IBAN IT 21 E 06230 55640 000043235853 c/o Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza – Filiale di Belgioioso.
Le offerte a favore della Fondazione Casa di Accoglienza effettuate tramite assegno bancario, bonifico bancario o versamento su conto corrente postale possono dare accesso ad una serie di agevolazioni fiscali.
Come fare per beneficiare delle agevolazioni fiscali
Effettua una donazione a favore della “Fondazione Casa di Accoglienza alla Vita Cerabolini-Vitali Onlus” con le modalità sopra indicate e comunicaci il tuo nominativo (o ragione sociale), il tuo indirizzo ed il tuo codice fiscale (o partita IVA): a stretto giro di posta provvederemo ad inviarti la certificazione che potrai allegare alla tua dichiarazione dei redditi.
Quali agevolazioni fiscali puoi ottenere
Puoi optare tra:
- la deducibilità, per le liberalità in denaro o in natura, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato,
e
- la detrazione dall’Irpef del 30% calcolata sul limite massimo di 30.000 euro, per un risparmio fino a 9.000 euro.
Le due agevolazioni sono alternative e non cumulabili tra loro, nè con altre agevolazioni fiscali previste siulle stesse erogazioni.
Grazie per la tua generosità!